Spedire in Siria

siria bandieraSu Packlink trovi buoni prezzi e indicazioni utili per spedire un pacco in Siria, come in qualunque altra parte del mondo. Tieni a portata di mano tutti i dati relativi al pacco da spedire: peso, dimensioni, indirizzo di partenza e di arrivo e inseriscili secondo le istruzioni. La finestra “Ricerca” ti invita a cliccarle per poter comparare prezzi e tempi di consegna dei corrieri. In un attimo hai risolto il problema di trovare il prezzo migliore ma ora rimane da organizzare la documentazione per la dogana. Riponi la tua fiducia in Packlink che si preoccupa di fornirti anche queste indicazioni elencandoti i prodotti il cui ingresso è vietato in Siria e insegnandoti a impacchettare correttamente per non avere problemi con la spedizione. Inoltre, esiste la possibilità di seguire il viaggio del pacco lungo tutto il suo percorso. Per qualsiasi dubbio puoi contattare per telefono, mail o chat l’assistenza clienti. Pagare e avere la ricevuta è facile con carta di credito o conto Paypal.

Raccomandazioni per la spedizione in Siria

Quando realizzi una spedizione Siria, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione in Siria.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere e mentre il tuo collo arriva in Siria, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.