Spedire in Somalia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Inviare dei colli via web è molto comodo: per spedire in Somalia i vostri effetti potete scegliere un servizio di qualità come quello offerto da Packlink. Compilate i campi del motore di ricerca con le informazioni richieste per conoscere le tariffe delle vostre spedizioni e per verificare quali corrieri sono disponibili. Non dimenticate di presentare la documentazione idonea per le spedizioni al di fuori dell’UE. Per avere informazioni sulle merci ammesse in Somalia potete consultare direttamente il sito del paese africano. Packlink vi metterà al corrente, invece, di quei prodotti che è vietato trasportare in generale. I codici tracking vi saranno utili nel caso in cui vogliate monitorare il percorso delle vostre spedizioni in Somalia. I pagamenti sono veloci e sicuri tramite carta di credito o conto Paypal. Per spedire in Somalia dei pacchi ben imballati potete consultare i consigli messi a vostra disposizione dal sito. Contattando i collaboratori Packlink (per telefono o per e-mail) vi verrà fornita tutta l’assistenza di cui avrete bisogno. Una volta usufruito del servizio, lasciaci un commento e aiutaci a migliorare!

Raccomandazioni per la spedizione in Somalia

Quando realizzi una spedizione in Somalia, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti”.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti in Somalia, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!