Spedire in Sudan

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Non avresti mai pensato di dover spedire un pacco in Sudan ma ora che devi farlo puoi ricorrere a Packlink. Grazie a questo sito puoi scegliere fra tanti prezzi e valutare, fra gli spedizionieri affiliati, quello più veloce nelle consegne. Per ottenere questo servizio inserisci tutte le caratteristiche del collo che devi inviare e aggiungi indirizzo di partenza e di arrivo del pacco da spedire. Ora clicca su “Ricerca”: puoi già scegliere il corriere che fa al caso tuo e, inserendo il codice di Packlink o quello dello spedizioniere, avrai modo di seguire il percorso della spedizione dal punto di partenza fino a quello di arrivo. Packlink ti informa sulle necessarie documentazioni doganali e ti fornisce l’elenco dei prodotti che è vietato far entrare in Sudan. Inoltre il sito ti offre preziosi consigli per confezionare correttamente il tuo pacco. Paga in modo facile e veloce utilizzando PayPal o carta di credito e ti verrà consegnata una regolare ricevuta. L’assistenza clienti, sempre disponibile a risolvere problemi e a fornire informazioni, è raggiungibile telefonicamente o tramite mail e chat.

Raccomandazioni per la spedizione in Sudan

Quando realizzi una spedizione in Sudan, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme alla nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione in Sudan.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere e mentre il tuo collo arriva in Sudan, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.