Spedire in Togo

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Fare spedizioni in Togo è più semplice di quanto si possa immaginare. Per avere una comparazione fra i prezzi e i tempi di consegna dei diversi corrieri basta andare sul sito di Packlink e inserire le informazioni richieste: peso e dimensioni del pacco, indirizzo di arrivo e, naturalmente, quello di partenza. Conclusa questa prima operazione la finestra “Ricerca” ti invita a cliccarle per poter accedere alla pagina che cerchi. Packlink offre un servizio completo informandoti anche sui prodotti che è vietato importare nel Paese, sui documenti doganali richiesti e su come confezionare correttamente i pacchi per le tue spedizioni in Togo. Tieni presente che è anche possibile utilizzare il servizio di tracking e scegliere di seguire il pacco durante tutto il suo lungo viaggio. Si accettano pagamenti, sempre certificati, tramite carta di credito o Paypal ed è sempre a disposizione dei clienti un servizio di assistenza che può essere raggiunto telefonicamente o tramite mail o chat.

Raccomandazioni per la spedizione in Togo

Quando realizzi una spedizione in Togo, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Togo.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Togo dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it