Spedire a Wallis e Futuna

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Se devi spedire un pacco alle isole Wallis e Fortuna, compila il form presente nella parte alta del sito e non dimenticare tutta la documentazione necessaria per la dogana. Controlla se il contenuto della tua spedizione può essere inviato a Wallis e Futuna: Packlink mette a tua disposizione una lista degli “Articoli proibiti”. Per spedire a Wallis e Futuna è importante che il pacco sia chiuso e imballato correttamente, per questo i consigli di imballaggio presenti sul sito risulteranno particolarmente utili. Adesso che il tuo pacco è pronto, dopo aver scelto tra le offerte che Packlink ha selezionato per te, inoltra la spedizione. Pagare è semplice e sicuro perché Packlink ti consente di farlo sia attraverso carta di credito, che conto PayPal. Il servizio clienti Packlink è stato attivato per assisterti in ogni tua necessità, scegli come contattarci, se via telefono, mail o chat. Usa il tracking number che ti è stato fornito, per seguire il processo della tua spedizione fino alla consegna.

Raccomandazioni per la spedizione a Wallis e Futuna

Quando realizzi una spedizione a Wallis e Futuna, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione a Wallis e Futuna dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione a Wallis e Futuna arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.