Spedire in Zambia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Se ancora non hai provato a fare spedizioni in Zambia attraverso Packlink ti servono solo poche indicazioni: vai sul sito e inserisci nella pagina le informazioni richieste. Una volta digitati peso, misure, luogo di partenza e di arrivo del pacco da spedire in Zambia clicca per poter avere la possibilità di confrontare fra loro le differenti richieste economiche da parte dei diversi corrieri affiliati. Scegli quello che fa al caso tuo e, se desideri seguire il percorso del pacco per accertarti che arrivi a destinazione nei tempi indicati, inserisci il codice di Packlink o, eventualmente, quello del corriere al quale hai commissionato la spedizione. Le spedizioni internazionali richiedono la documentazione per varcare la dogana e nel sito è possibile trovare sia a quali merci è vietato l’ingresso in Zambia, sia i consigli per un imballaggio senza problemi. Eventuali problemi o dubbi possono essere comunicati per telefono, mail o chat al servizio di assistenza clienti. Per i pagamenti sono utilizzabili carte di credito o conto Paypal.

Raccomandazioni per la spedizione in Zambia

Quando realizzi una spedizione in Zambia, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.

  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Zambia.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Zambia dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it.