Tutti i vantaggi della consegna a domicilio

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

I vantaggi di spedire online sono prima di tutto il risparmio di tempo e denaro. Un altro dei punti di forza delle spedizioni con corriere espresso è che la consegna avviene a domicilio senza bisogno di recarsi a ritirare il pacco presso un ufficio postale.

Alcuni servizi di spedizione non includono la consegna a domicilio o non si tratta di una consegna gratuita e viene richiesto il pagamento di un supplemento perché il pacco venga recapitato presso il domicilio di destinazione. Nel caso di Packlink, le spese di spedizione includono la consegna a domicilio gratuita presso qualunque località di destinazione.

Nel caso in cui si selezionassero servizi con particolari modalità di invio, come nel caso di contrassegno, il pagamento della spedizione viene richiesto al momento della consegna del pacco ed è addebitato l’intero importo del trasporto al destinatario. In tutti gli altri casi, utilizzando Packlink, il pagamento del trasporto viene fatto al momento della contrattazione del servizio, fatto salvo per spese aggiuntive non contabilizzabili al momento dell’invio, come nel caso di spese doganali (che possono comunque essere addebitate tramite pagamento online nelle modalità indicate dal servizio di Assistenza Clienti Packlink).

Come calcolare le spese di spedizione online? Scopri come funziona Packlink!

acklink.it/come-funziona/”>come funziona Packlink!