Corriere Nexive: come spedire un pacco con Nexive

Trova tutte le informazioni sul corriere espresso Nexive: filiali, tariffe e servizi su Packlink

Novità Nexive

Con Nexive potrai utilizzare anche il servizio di pagamento alla consegna: sarà sufficiente selezionare questa opzione durante il processo di acquisto.  Il servizio ha un costo a partire da 2,90€.

Corriere Nexive

Il corriere Nexive nasce nel 1998 a Milano con il nome di TNT Post, convertito poi nell’anno 2014 in Nexive con l’intenzione di identificare un servizio dedicato al recapito postale indirizzato a PMI e ecommerce.

La Nexive posta conta oggi con circa 59.000 dipendenti e un fatturato annuale di 4.3 miliardi di euro, con la movimentazione di oltre 500 milioni di buste.

Oltre a servizi postali adatti a ecommerce e imprese, offre servizi di gestione dati e documenti.

Con la volontà di mantenere valori di responsabilità sociale, economica ed ambientale, il gruppo Nexive si è impegnato a sviluppare un sistema di organizzazione aziendale che tutela i diritti dei lavoratori (attraverso pratiche consolidate per garantire la sicurezza negli ambienti di lavoro) e il rispetto dell’ambiente attraverso processi di riduzione dei rifiuti.

Con una rete di piú di 700 filiali distribuite sul territorio italiano (retail point e dirette) permette di spedire in tutta Italia buste e pacchi e offre soluzioni personalizzate per aziende, piccole e medie imprese e studi professionali.

 

Tariffe Nexive

Per scoprire le tariffe di Nexive sarà sufficiente fare una breve ricerca sul sito di Packlink impostando origine, destinazione, misure e peso della merce da spedire.

Se cerchi prezzi per Nexive per ciascun servizio offerto da questo corriere occorre innanzitutto scegliere il tipo di servizio più adatto alle proprie esigenze: i servizi del corriere Nexive includono la stampa e invio di documenti, il recapito di pacchetteria e servizi digitali (come la gestione documentale, la soluzione PEC e il conto online).

Le Nexive tariffe presenti sul sito di Packlink includono il ritiro e la consegna a domicilio, l’assicurazione di base (fino a 50€ di merce) e l’Assistenza Clienti Packlink pronta ad aiutarti nel comprare e gestire incidenze.

Grazie a tariffe Economy alla portata di qualunque tipo di cliente, Nexive si afferma come la soluzione ideale per coniugare efficienza e risparmio. Grazie a Packlink sarà ancora più facile quale servizio Nexive si adatta maggiormente alle proprie esigenze di spedizione e prenotare il servizio direttamente online senza muoversi da casa.

 

Filiali Nexive

Le filiali Nexive muovono 500 milioni di lettere e contano con più di 700 sedi divise tra retail points, filiali indirette e dirette. Ogni spedizione Nexive realizzata sul sito di Packlink garantisce il ritiro e la consegna porta a porta inclusi nel prezzo di trasporto.

Ogni filiale Nexive a un suo ruolo specifico, esistono filiali dedicate a servizi postali e più di 70 filiali per il recapito di pacchi. Sarà possibile rintracciare la filiale Nexive più vicina direttamente dal sito Nexive inserendo la località o il CAP di interesse nella sezione “Dove siamo”.

Alcune zone del territorio italiano, come per tutti i corrieri, non sono coperte da tutti i servizi di spedizioni disponibili. Grazie a Packlink sarà più facile capire quali tipi di trasporto sono contrattabili su ciascun area, semplicemente inserendo le località di origine e destinazione e controllando la lista di risultati corrispondenti alla ricerca effettuata. Sarà comunque possibile contattare l’Assistenza Packlink per qualunque altra richiesta relativa a servizi disponibili e zone servite.

nexive logo

nexive logo

nexive logo