Spedire in Argentina

ArgentinaPer trovare le migliori offerte per le tue spedizioni in Argentina, basterà inserire all’interno del nostro motore di ricerca, in alto, i dati del pacco da spedire in Argentina: origine, destinazione, dimensioni e peso. Cliccando su “Ricerca” otterrai una lista dei corrieri, da BRT a UPS, e i rispettivi prezzi per permetterti di scegliere quello per te più conveniente. Per effettuare spedizioni in Argentina occorrerà presentare la documentazione per la dogana ed è necessario prendere visione dei prodotti vietati in questo Paese. La lista completa degli articoli che non possono essere spediti a questa destinazione è reperibile sul sito dell’Agenzia delle dogane (il link è consultabile nella sezione FAQ del nostro sito).

Raccomandazioni per la spedizione in Argentina

Quando realizzi una spedizione in Argentina, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione in Argentina dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione in Argentina arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.