Spedire in Nigeria

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Se dovete spedire un pacco in Nigeria non perdete tempo: rivolgetevi a Packlink per spedire il vostro pacco. Il sito è molto intuitivo e basterà seguire le indicazioni presenti nella pagina inserendo punto di partenza e di arrivo del pacco, il suo peso e le sue dimensioni. Conclusa questa prima operazione di accesso cliccate ancora seguendo le indicazioni e vi troverete già di fronte alla schermata che vi permette di fare un confronto fra i prezzi praticati dai diversi corrieri affiliati. Il tragitto del pacco da spedire in Nigeria può essere seguito da casa. Per poter usufruire di questo servizio sarà sufficiente metter in pratica le facili indicazioni presenti sul sito. Packlink vi informa anche sulla documentazione doganale, su come preparare il pacco per la spedizione e sui prodotti che è vietato importare in Nigeria. Un operatore del servizio assistenza è sempre pronto a rispondere alle vostre mail, chat o telefonate per risolvere qualsiasi problema. I pagamenti, dietro ricevuta, si possono fare con PayPal o carta di credito.

Raccomandazioni per la spedizione in Nigeria

Quando realizzi una spedizione in Nigeria, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione in Nigeria dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione in Nigeria arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.