Spedire un Pacco in Canada con Poste Italiane e i Migliori Corrieri

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

COME SPEDIRE UN PACCO IN CANADA E QUANTO COSTA: COMPARA I PREZZI CON PACKLINK

Spedire un pacco in Canada può’ essere complicato se non sai a chi affidarti. Su Packlink potrai scegliere facilmente come e con chi spedire, confrontando in un solo clic le tariffe e i servizi dei migliori corrieri espressi che effettuano spedizioni in Canada: inserisci nel box qui in alto la città di origine e di destinazione e le misure del tuo pacco (peso, lunghezza, larghezza e altezza). Avviando la ricerca, si aprirà una pagina con la lista dei corrieri disponibili e dei corrispondenti costi e tempi di consegna. Compara e scegli tra Poste Italiane, BRT, TNT, SDA, UPS, Nexive e Skynet. Per avere una lista ordinata a seconda delle tue esigenze, ordina i risultati dal corriere più veloce o da quello più economico.

QUANTO COSTA SPEDIRE UN PACCO IN CANADA

Vediamo ora come usare il nostro comparatore di spedizioni per spedire in Canada con un caso pratico, e proviamo a spedire un pacco da Roma a Toronto.

  • Per spedire da Roma a Toronto un pacco di 14 kg con dimensioni 17x17x15cm il corriere più economico risulta essere Crono Internazionale per un prezzo di circa 112€+IVA, con una consegna prevista in circa 5 giorni lavorativi.
  • Se hai urgenza, il corriere più veloce in questo specifico caso è Skynet (Ex. Starpack Express) che per circa 128€+IVA consegnerà il tuo pacco a destinazione in soli tre giorni lavorativi.

Prova tu stesso e inserisci il peso e le dimensioni esatte del tuo pacco insieme alla tua città di origine in Italia e di destinazione in Canada (o viceversa). Compara e scegli la soluzione migliore per te! E ricorda che con Packlink potrai spedire i tuoi pacchi non solo in Canada ma anche in tutta Italia e verso più di 200 destinazioni internazionali.

COSTI PER SPEDIRE IN CANADA

PesoPrezzo
1 kg34,39
2 kg44,22
5 kg63,19
10 kg91,88

SPEDIRE IN CANADA: I VANTAGGI E CONSIGLI DI PACKLINK

Quando realizzi una spedizione in Canada, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto del tuo pacco in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di articoli proibiti o non assicurabili.
  • I nostri corrieri partner sono specializzati in trasporti internazionali, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Per una maggiore tranquillità, puoi ampliare l’assicurazione di base inclusa per legge sulla spedizione con un’assicurazione supplementare.
  • Per spedizioni fuori dalla UE, come in Canada, è necessaria la compilazione dell’apposita documentazione doganale.
  • Paga il tuo ordine direttamente sul nostro portale con Paypal o carta di credito.
  • Una volta il tuo pacco inviato, traccia la tua spedizione in ogni momento fino a destinazione.
  • Per qualunque dubbio o domanda potrai controllare sul nostro Portale di aiuto tutte le risposte alle domande più frequenti.

Destinazioni vicine