Spedire un Pacco in Svizzera a Basso Costo con i Migliori Corrieri

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

SPEDIRE IN SVIZZERA CON POSTE ITALIANE, SDA, DHL, BARTOLINI E UPS RISPARMIANDO CON PACKLINK

Per controllare quali corrieri espressi effettuano spedizioni in Svizzera (o dalla Svizzera all’Italia), devi semplicemente digitare sul motore di ricerca di Packlink la località di origine e destinazione e le misure del pacco che vuoi spedire nel paese elevetico e selezionare la voce “Ricerca”. Potrai vedere riassunti in una pratica tabella i costi di spedizione, i tempi di consegna e le tariffe di ognuno dei nostri corrieri partner: Poste Italiane, SDA, BRT, TNT, UPS, Nexive e Skynet (ex. Starpack) Ordina i risultati dal più veloce al più economico o viceversa, a seconda del tuo budget o delle tue necessità di spedizione.

QUANTO COSTA SPEDIRE UN PACCO IN SVIZZERA?

Facciamo un esempio pratico e proviamo a spedire un pacco a Zurigo con Packlink:

  • Per spedire un pacco di 10 kg di misura 30x30x40cm da Palermo a Zurigo, il corriere più economico al momento del nostro test è Starpack (oggi Skynet) per un prezzo di 41,29 € + IVA e consegna prevista in 4 giorni lavorativi.
  • Se hai bisogno di una consegna più rapida, UPS Express Saver consegnerà il tuo pacco a destinazione in 48 ore per un costo di 104,28 € + IVA.

Prova anche tu inserendo i tuoi dati e ottieni in pochi secondi le tariffe e i tempi di spedizione del tuo pacco in Svizzera.

COSTI PER SPEDIRE IN SVIZZERA

PesoPrezzo
1 kg25,72
2 kg27,07
5 kg33,17
10 kg41,29

SPEDIRE IN SVIZZERA: I NOSTRI CONSIGLI

Quando realizzi una spedizione in Svizzera, segui queste raccomandazioni:

  • Dal momento che la Svizzera è un paese extracomunitario, troverai tutte le informazioni sui documenti necessari per la dogana e sulle eventuali spese nell nostra guida alle spedizioni doganali.
  • Una volta scelto il servizio di spedizione in Svizzera che fa al caso tuo, leggi le istruzioni su come preparare il pacco e controlla i prodotti non ammessi o non assicurabili prima di inviare il tuo pacco.
  • Per una maggiore tranquillità, potrai ampliare l’assicurazione di base sulla spedizione con un’assicurazione supplementare al momento della conferma del tuo ordine.
  • Packlink ti offre la possibilità di tracciare le tue spedizioni inserendo il numero tracking del corriere da te scelto o il numero identificativo fornito al momento della prenotazione sul nostro portale.
  • Se hai ulteriori dubbi o domande sulla tua spedizione in Svizzera con Packlink, consulta il nostro portale di aiuto o richiedi un’assistenza personalizzata.

Destinazioni vicine alla Svizzera