Spedire in Australia

Spedizioni AustraliaOggi per spedire in Australia puoi affidarti a Packlink, un portale che ti permette di confrontare rapidamente tutte le tariffe e i servizi disponibili per qualunque tipo di spedizione.

Accedendo al sito, con poche semplici operazioni, potrai comparare i prezzi disponibili, i tempi di consegna e scegliere tra le offerte dei diversi corrieri, da TNT a UPS. Grazie al nostro comparatore potrai spedire un pacco in Australia a prezzi competitivi senza rinunciare alla velocità delle spedizioni con corriere espresso.

Inserendo luogo di partenza, luogo di destinazione, peso e dimensioni del pacco nell’apposito spazio in alto, potrai consultare le informazioni su prezzi e caratteristiche del servizio (assicurazione, spedizione prioritaria, ecc.). Confrontare le tariffe dei vari corrieri è estremamente semplice: bastano pochi click.

Per le tue spedizioni in Australia è richiesta un’apposita documentazione doganale. Sul sito potrai trovare tutte le informazioni, compresa la specifica dei prodotti vietati (consultare il sito web del Paese per ulteriori dettagli) e i consigli per un corretto packaging, molto importante soprattutto nel caso di spedizioni internazionali.

Per spedire un pacco in Australia è possibile pagare con carta di credito o con conto Paypal. Il pagamento è garantito e sicuro. La tracciabilità del trasporto è possibile tramite il numero tracking di Packlink o quello del corriere.

Hai ulteriori dubbi su come spedire un pacco in Australia? Contattaci e ti aiuteremo a trovare la migliore soluzione.

Raccomandazioni per la spedizione in Australia

Quando realizzi una spedizione in Australia, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme alla nostra lista di “Articoli proibiti“.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per l’Australia.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Australia, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.

Destinazioni vicine