Spedire in Australia con Poste Italiane e i Migliori Corrieri risparmiando con Packlink

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Spedire un pacco o della merce in Australia: compara i prezzi con Packlink

Oggi per spedire in Australia puoi affidarti a Packlink, il portale che ti permette di confrontare rapidamente i servizi dei corrieri italiani e internazionali.

Accedendo al sito, con poche semplici operazioni, potrai comparare i prezzi disponibili, i tempi di consegna e i dettagli di spedizione offerti dai nostri corrieri partner: Poste Italiane, SDA, BRT, DHL, TNT, UPS, Nexive e Skynet. Grazie al nostro comparatore potrai spedire un pacco in Australia in pochi minuti, scegliendo tra la velocità della consegna o il risparmio sulla tua spedizione internazionale.

QUANTO COSTA SPEDIRE UN PACCO IN AUSTRALIA

Vediamo ora come usare il nostro comparatore di spedizioni per spedire in Australia con un caso pratico, e proviamo a spedire un pacco da Roma a Sydney.

  • Per spedire da Roma a Sydney un pacco di 15 kg con dimensioni 40x40x40cm il corriere più economico e più veloce risulta essere UPS Express Saver per un prezzo di 287.80€+IVA, con una consegna prevista in circa 48 ore.

Prova tu stesso e inserisci il peso e le dimensioni esatte del tuo pacco insieme alla tua città di origine in Italia e di destinazione in Australia (o i rispettivi CAP). Compara e scegli la soluzione che fa per te! E ricorda che con Packlink potrai spedire i tuoi pacchi non solo in Australia o dall’Australia all’Italia, ma anche in tutta Italia e verso più di 200 destinazioni internazionali.

COSTI PER SPEDIRE IN AUSTRALIA

PESOPREZZO
1 kg45,35
2 kg58,47
5 kg72,29
10 kg109,3

Raccomandazioni per la spedizione in Australia

Quando realizzi una spedizione in Australia, segui queste raccomandazioni:

Destinazioni vicine