Spedire in Malesia

malesia bandieraVuoi spedire un pacco in Malesia con Packlink ma non sai da dove cominciare? Il procedimento è chiaro e semplice: inserisci “Malesia” come nazione di destinazione, scegli la nazione d’origine e immetti tutti i dati riguardanti il pacco, come volume e peso. Una volta ottenuti i risultati della ricerca, ti rimane solamente da scegliere il tipo di corriere che preferisci. Ti ricordiamo che per le spedizioni in Malesia è d’obbligo mostrare una documentazione utile a passare i controlli doganali. Consulta su Packlink l’indice delle merci interdette a livello mondiale, mentre per sapere quali articoli sono vietati in Malesia, consulta il sito della nazione asiatica. Se non vuoi utilizzare la tua carta di credito, per saldare il conto delle tue spedizioni in Malesia, potrai usare l’account PayPal. Per controllare l’iter della tua spedizione, inserisci nella pagina principale del sito uno dei due codici tracking (corriere o Packlink). Spedire in Malesia è semplice, ma qualora avessi bisogno di aiuto, chiama il centro assistenza clienti o inviagli una mail.

Raccomandazioni per la spedizione in Malesia

Quando realizzi una spedizione in Malesia, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione in Malesia.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo in Malesia è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.