Spedire in Portogallo

PortogalloSe desideri spedire il tuo pacco in Portogallo, confronta le varie offerte e scegli la più conveniente con Packlink. In alto nella pagina troverai il nostro motore di ricerca in cui inserire tutti i parametri di spedizione (luogo di partenza, destinazione, peso e dimensioni del pacco che vuoi inviare). Clicca su “Ricerca” per visualizzare tutti i risultati disponibili. Per spedire in Portogallo, come per tutti i paesi all’interno dell’Unione Europea, non servono particolari documenti. Ti consigliamo di informarti sempre sugli oggetti vietati nel paese di destinazione (per maggiori dettagli visita la sezione FAQ del nostro sito). Segui i nostri facili consigli per imballare al meglio la tua spedizione. Per il pagamento puoi utilizzare sia il tuo conto Paypal, che la tua carta di credito. Se vuoi seguire la spedizione inserisci nella sezione apposita il codice di tracciabilità del corriere o quello di Packlink. Il servizio clienti Packlink è sempre a tua completa disposizione via mail, chat o telefono. Se hai particolare premura per il tuo pacco, puoi scegliere il servizio aggiuntivo di Priorità Packlink che ti permetterà di avere assistenza prioritaria e costante.

Raccomandazioni per la spedizione in Portogallo

Quando realizzi una spedizione in Portogallo, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti”.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti in Portogallo, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!