Spedire in Messico

messicoPer risparmiare, se desideri spedire in Messico il tuo pacco, confronta le soluzioni più convenienti che ti propone Packlink. Ti basta digitare i dati del tuo pacco nel motore di ricerca, in alto nella pagina, inserendo peso, dimensioni, luogo della spedizione e destinazione, poi clicca su “Ricerca” e ti verrà proposta una pagina di risultati tra cui scegliere quello che ritieni più opportuno alle tue esigenze. Ricordati che per spedire in Messico ti occorrono i documenti per la dogana. Dovrai, inoltre, consultare la lista di prodotti vietati per la spedizione nel paese scelto. Se hai bisogno di suggerimenti su come confezionare il tuo pacco, leggi i nostri consigli sul packaging. Per quanto riguarda il pagamento, puoi effettuarlo con Paypal o con carta di credito. Se vuoi controllare lo stato della tua spedizione, inserisci il codice di tracciabilità nell’apposito spazio dopo averlo selezionato dal menù principale. Per tutte le tue necessità, l’eccellente servizio clienti è disponibile tramite mail, chat o telefono.

Raccomandazioni per la spedizione in Messico

Quando realizzi una spedizione in Messico, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione in Messico, dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione per il Messico arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.