Spedire in Messico : Compara Poste Italiane con i Migliori Corrieri

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

SPEDIRE IN MESSICO: COMPARA E RISPARMIA CON PACKLINK

Quanto costa spedire in Messico? Confronta le soluzioni che ti propone Packlink, il più grande comparatore di spedizioni, in collaborazione con i migliori corrieri internazionali.

Ti basta digitare i dati del tuo pacco nel motore di ricerca, in alto nella pagina, inserendo peso, dimensioni, luogo della spedizione e destinazione, poi clicca su “Ricerca” e ti verrà proposta una pagina di risultati con le proposte di spedizione dei nostri corrieri partner, tra cui potrai scegliere – e prenotare direttamente online – quello che ritieni più opportuno: ordina i risultati di ricerca per scegliere più facilmente la spedizione più veloce o la più economica, in base alle tue esigenze. Facciamo un esempio pratico:

  • Per spedire da Roma a Città del Messico un pacco di 10 kg con dimensioni 20x20x20cm il corriere più economico risulta essere Poste Italiane per un prezzo di circa 109€, con una consegna prevista in 5 giorni lavorativi. Se hai fretta, il più veloce in questo specifico caso è TNT Express, che per circa 220€ consegnerà il tuo pacco a destinazione in circa 4 giorni lavorativi.

Prova tu stesso: con un peso e delle dimensioni diverse o delle città di origine e destinazione differenti le tariffe possono variare. Spedire in Messico comodamente da casa tua non è mai stato così facile!

COSTI PER SPEDIRE IN MESSICO

PESOPREZZO
1 kg45,43
2 kg58,47
5 kg72,29
10 kg109,3

SPEDIRE IN MESSICO: CONSIGLI UTILI

Località vicine al Messico