Spedire con Postedelivery Webexpress di Poste Italiane

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Postedelivery Webexpress di Poste Italiane al miglior prezzo con Packlink

Postedelivery webexpress (in precedenza Paccocelere 1) è il servizio ideato da Poste Italiane per spedire pacchi e documenti su tutto il territorio nazionale. Un’opzione che offre la consegna stiamat entro un giorno lavorativo dall’accettazione, nella maggior parte delle località italiane ed entro quarantotto ore in Calabria, Sicilia e Sardegna.

Come spedire un pacco con Postedelivery webexpress

Entriamo nel dettaglio e vediamo come spedire su Packlink con il servizio Poste Delivery Express, come preparare il pacco e le dimensioni consentite, quali sono i tempi di consegna e come tracciare la spedizione.

Spedire il pacco con Postedelivery webexpress in uno degli uffici di Poste Italiane

Spedire con Postedelivery webexpress è estremamente facile e immediato.

Per preparare la spedizione è sufficiente pesare e imballare in modo corretto il pacco.

Per il ritiro della merce è sufficiente recarsi presso uno degli oltre 12.000 Uffici Postali presenti sul territorio e depositare la merce che verrà poi consegnata al domicilio del destinatario.

Spedire online con Postedelivery webexpress su Packlink

Packlink offre la possibilità di spedire con il servizio Postedelivery webexpress direttamente online e in pochi clicks. Per farlo basta inserire il peso e le dimensioni della spedizione sul sito packlink.it e confermare l’invio in pochi e semplici passaggi.

Dimensioni per inviare con Postedelivery webexpress

  • Peso massimo spedizione: 30 kg – 10 kg per collo
  • La somma delle dimensioni del pacco dovrà essere al massimo di 150 cm e la dimensione massima per lato di 100 cm.

Costi di spedizione Postedelivery webexpress

Il costo dei pacchi o documenti inviati con Postedelivery webexpress varia in base al peso e alle dimensioni della spedizione.

Puoi calcolare in tempo reale il costo di Postedelivery webexpress direttamente dal motore di ricerca di Packlink presente su questa pagina.

Tempi di consegna spedizione di Postedelivery webexpress

La consegna è stimata da lunedì a venerdì nel giorno lavorativo successivo all’accettazione del pacco. Due giorni per le spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna. In alcune località più difficili da raggiungere la consegna è posticipata di 24 ore.

Postedelivery webexpress tracking: come tracciare la spedizione?

Per tracciare il percorso del tuo pacco, dal ritiro alla consegna, puoi usare il servizio gratuito di tracking Postedelivery webexpress che Packlink ti mette a disposizione.

Il servizio di tracciamento è molto semplice da usare, occorre solo copiare il numero di spedizione Packlink che trovi all’interno della e-mail di conferma che ti inviamo al momento dell’acquisto, inserirlo nel box di ricerca che trovi in alto in questa pagina e verificare il tracking della tua spedizione!

ALTRI SERVIZI POSTE ITALIANE