Spedire in Austria a partire da 8.92€

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per spedire un pacco in Austria non esiste soluzione migliore di Packlink, per scoprire le offerte dei corrieri e i servizi più sicuri.

Dovrai solo inserire tutti i parametri che riguardano il tuo pacco, come peso, dimensioni, luogo di spedizione e di destinazione nel motore di ricerca per ottenere prezzi e servizi dei migliori corrieri espressi.

Per spedire in Austria non occorrono particolari documenti, però ti consigliamo di controllare l’elenco dei prodotti vietati nel tuo paese di destinazione. Se non sai come preparare le tue spedizioni per l’Austria, segui i nostri facili consigli.

Potrai comodamente pagare con Paypal o carta di credito. Se vuoi seguire il processo di spedizione del tuo pacco, inserisci uno dei codici identificativi del tuo invio (quello di Packlink o quello del corriere) nella sezione “Ricerca spedizione”.

I corrieri partners che lavorano con Packlink, sono tutti sicuri e offrono ottimi prezzi. Scopri subito le tariffe che Poste Italiane ha in serbo per te le tue spedizioni in Austria.

L’assicurazione è inclusa nel prezzo e puoi aggiungere un ulteriore servizio per tutelare la tua spedizione da qualunque imprevisto.

Raccomandazioni per la spedizione in Austria

Quando realizzi una spedizione in Austria, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Austria.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Austria dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it