Spedire in Ungheria

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per spedire i tuoi pacchi in Ungheria inserisci nel motore di ricerca del sito i dati richiesti: città di origine e di consegna, peso e misure del pacco. Otterrai così una lista con i prezzi e i tempi di recapito dei migliori corrieri. Per spedire un pacco in Ungheria non è necessario presentare documenti specifici in quanto si tratta di una spedizione all’interno dell’Unione Europea. Ci sono però una serie di prodotti vietati che non è possibile spedire e la cui lista varia da paese a paese. Packlink ti fornirà indicazioni sul packaging, per impacchettare al meglio i prodotti da spedire. Per quel che riguarda le modalità di pagamento, il portale ti permette di scegliere tra conto PayPal e carta di credito. Inoltre il sito consente di seguire il tragitto delle spedizioni in Ungheria tracciandone il percorso grazie al codice tracking fornito da Packlink oppure inserendo il codice del corriere scelto. Packlink è a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio grazie al servizio di Assistenza contattabile per telefono, chat o mail.

Raccomandazioni per la spedizione in Ungheria

Quando realizzi una spedizione in Ungheria, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione in Ungheria dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione in Ungheria arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.