Spedire in Ucraina

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per spedire in Ucraina basterà entrare sul nostro sito, inserire la città di origine, la destinazione del pacco, il suo peso e le sue dimensioni. Cercheremo per te una serie di offerte e potrai selezionare quella che preferisci in base a prezzi, tempi di consegna e corriere. Per inviare pacchi al di fuori dell’Unione Europea ricordati che servirà la documentazione necessaria per la dogana. Verifica che non sia vietata la spedizione del prodotto che intendi inviare: nel nostro sito troverai una lista dei collegamenti ai servizi doganali di ciascun paese. Per spedire in Ucraina il tuo pacco, assicurati di predisporre un corretto imballaggio: troverai sul nostro sito una serie di consigli per impacchettare al meglio la tua spedizione. Per pagare, potrai utilizzare un conto PayPal o qualunque carta di credito. Il nostro servizio clienti è contattabile via telefono, mail o chat. Le tue spedizioni in Ucraina saranno garantite dalla qualità dei nostri corrieri e dalla possibilità di assicurare il tuo pacco grazie al servizio Packlink.

Raccomandazioni per la spedizione in Ucraina

Quando realizzi una spedizione in Ucraina, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Ucraina.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Ucraina dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it.