Spedizioni low cost in Europa

Spedizioni in EuropaPer effettuare spedizioni low cost in tutat Europa , potrai confronta i prezzi e i servizi dei migliori corrieri su Packlink e scegliere il servizio che meglio si adatta alle tue esigenze di spedizione.

Per cercare il prezzo migliore per la tua spedizione in Europa inserisci nel motore di ricerca a sinistra alcune semplici informazioni: la città di partenza, la destinazione, le dimensioni e il peso del pacco.

Spedisci in Europa con i nostri servizi internazionali

Nella pagina successiva, potrai visualizzare quali corrieri espressi possono occuparsi della tua spedizione in Europa, il prezzo e i tempi di consegna relativi a ciascun servizio.

Per spedire pacchi all’interno dell’Unione europea non sono necessari documenti per la dogana.

Controlla sempre che il tuo oggetto non appartenga alla lista di Articoli proibiti e segui i consigli di Packlink per imballare al meglio il tuo pacco. Potrai pagare la tua spedizione con carta di credito o conto PayPal e seguire l’oggetto che devi spedire con due codici tracking, quello assegnato da Packlink e quello del corriere con cui avrai effettuato la spedizione.

Potrai inviare verso qualunque destinazione europea con consegna rapida e a prezzi economici.

Consigli per spedizioni low cost in Europa

Per tutte le spedizioni in Europa, non è richiesta alcuna dichiarazione doganale poiché il trasporto di merci all’interno dell’UE viene considerato come “movimento”, non come “esportazione”.

Le spedizioni europee sono soggette a un minor numero di restrizioni e non richiedono alcuna documentazione doganale. Per spedizioni in Paesi al di fuori dell’UE, considerate come consegne internazionali, è necessario completare alcuni semplici moduli. Durante il processo di ordinazione, forniremo queste informazioni e tutta la documentazione necessaria per qualsiasi destinazione. Ricorda che devi includere il numero di telefono del destinatario del pacco, in modo da garantire che il pacco venga consegnato senza problemi (in alcuni Paesi, il destinatario viene contattato telefonicamente se l’indirizzo è incompleto). PackLink offre all’utente la possibilità di confrontare i servizi di spedizione in Europa e di scegliere quello che meglio si adatta alle proprie esigenze. Il nostro servizio si avvale dei migliori corrieri disponibili sul mercato: UPS, Bartolini e TNT.

Lista completa di destinazioni in Europa