Spedire in Estonia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Packlink garantisce un servizio di spedizioni in Estonia rapido e affidabile. Inserisci i dati richiesti nel motore di ricerca del nostro sito e in poco tempo il tuo pacco sarà pronto per l’invio. Non dovrai presentare documentazioni doganali per le tue spedizioni in Estonia, assicurati soltanto che nel tuo pacco ci siano prodotti dei quali non è vietata la spedizione: Packlink mette a disposizione una lista dettagliata dei prodotti vietati. Hai dubbi su come il pacco debba essere imballato? Per non avere problemi con la spedizione, assicurati che i prodotti siano ben imballati seguendo le istruzioni presenti sul nostro sito. Inserisci i dati del pacco, avvia la ricerca e scegli l’offerta che fa per te. Ogni spedizione comprende un’assicurazione di base, ma puoi optare per un’assicurazione aggiuntiva. Nella pagina principale, potrai seguire la tua spedizione grazie al numero di tracking Packlink. Il pagamento è facile, sicuro e garantito, sia che avvenga con PayPal che con carta di credito. Contatta il servizio clienti a tua disposizione via mail, chat o telefono per ogni domanda o dubbio.

Raccomandazioni per la spedizione in Estonia

Quando realizzi una spedizione in Estonia, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per l’Estonia.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Estonia, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.