Spedizioni internazionali: come inviare i tuoi pacchi internazionali

Usare il sito web di Packlink è una garanzia per ogni tipo di spedizione: pacco, busta o raccomandata internazionale. Non importa quale sia la destinazione o quali siano le caratteristiche del tuo pacco, Packlink trova sempre la soluzione di invio più adeguata.

Packlink offre soluzioni di invio in tempi rapidi e al miglior prezzo non solo per il territorio italiano, ma anche per spedizioni internazionali. Packlink offre un servizio sicuro per spedire all’estero in piena tranquillità, affidandosi a corrieri internazionali comprovati (della fama di UPS, TNT e Poste Italiane) che garantiscono un servizio di spedizione sicuro. Le tariffe proposte su Packlink sono altamente competitive, con offerte e sconti riservati ai suoi utenti.

Le spedizioni internazionali che coprono Europa, Asia, Stati Uniti, Canada e molte altre destinazioni, sono sicure e garantite grazie al numero di tracking che permette di tener sempre sotto controllo lo stato della spedizione.

Per trovare subito le migliori offerte di ciascun corriere espresso internazionale, occorrono solo pochi secondi: basta collegarsi a www.packlink.it e inserire città di partenza, nazione di arrivo, dimensioni e peso del pacco, il motore di ricerca calcolerà in pochi secondi le migliori tariffe disponibili permettendoti di scegliere il corriere internazionale a cui affidare il tuo pacco.

Informazioni su spedizioni internazionali

Grazie a Packlink effettuare una spedizione internazionale low cost è questione di pochi click.

  • Per cercare il prezzo migliore per i tuoi invii inserisci nel motore di ricerca a sinistra alcune semplici informazioni: la città di partenza, la destinazione del pacco, le dimensioni e il peso.
  • Nella pagina che si aprirà potrai scoprire quali corrieri possono occuparsi della tua spedizione in Europa, il prezzo e i tempi di consegna. Potrai quindi scegliere l’offerta più conveniente e più adatta alle tue necessità.
  • Per servizi internazionali all’interno dell’Unione Europa non sono necessari documenti per la dogana. Controlla che il tuo oggetto non appartenga alla lista di oggetti proibiti e segui i consigli di Packlink per impacchettare al meglio il tuo oggetto.
  • Potrai pagare la tua spedizione con carta di credito o PayPal e seguire l’oggetto che devi spedire con due codici tracking, quello di Packlink e quello del corriere partner.