Spedire negli Emirati Arabi

emirati arabi bandieraBasterà introdurre i dati di spedizione nel box di ricerca su Packlink (città di partenza, quella di destinazione, peso e dimensioni del pacco per la spedizione negli Emirati Arabi Uniti) e in pochi secondi troverai il corriere per le tue spedizioni negli Emirati Arabi Uniti. Le opzioni sono comprese di marchio corriere e relative tariffe. Trattandosi di spedizione extraeuropea, inoltre, non va dimenticato di allegare al tutto la giusta documentazione doganale. Contemporaneamente, trattandosi di paesi da codici etici molto forti, bisogna sempre sapere preventivamente che gli oggetti da spedire siano ammessi nel paese di destinazione. Packlink garantisce tutta una serie di servizi: un servizio di tracking online che puoi utilizzare sia con il numero del corriere, sia con quello di Packlink; pagamenti disponibili sia con carta di credito, sia con Paypal; istruzioni sul come impacchettare le tue spedizioni e infine, un servizio clienti efficiente e disponibile, che risponde via mail, chat e telefono.

Raccomandazioni per la spedizione negli Emirati Arabi

Quando realizzi una spedizione negli Emirati Arabi , segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione negli Emirati Arabi dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione negli Emirati Arabi arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.