Spedire in Arabia Saudita

Arabia-SauditaHai già risolto il problema di spedire un pacco in Arabia Saudita al miglior prezzo se usi Packlink! È molto facile: basta digitare in alto i dati richiesti relativi alla tipologia del pacco, cliccare su “Ricerca” e comparare i costi e i tempi di consegna dei vari corrieri riuscendo così a spedire in Arabia Saudita a un prezzo conveniente. Packlink ti aiuta a risolvere tutti i tuoi dubbi sulla spedizione: servono documenti per la dogana? Quali prodotti non è possibile far entrare nel Paese? Come sarà meglio preparare il pacco? Con Packlink puoi anche seguire il tragitto della tua spedizione, basta digitare il numero di riferimento di Packlink o del corriere a cui è stata affidata. I pagamenti, possibili anche con Paypal o con carta di credito, sono completi di ricevuta. Il servizio di assistenza clienti è contattabile via chat, per mail o telefono.

Raccomandazioni per la spedizione in Arabia Saudita

Quando realizzi una spedizione in Arabia Saudita, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione in Arabia Saudita dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione in Arabia Saudita arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.