Spedire in Israele: compara le Poste Italiane con UPS, DHL, TNT..

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

SPEDIRE IN ISRAELE: CONFRONTA I CORRIERI CON PACKLINK

Qual è il miglior corriere espresso per spedire un pacco in Israele e quali norme si dovranno seguire?

Inserisci sul sito di Packlink, in alto, i dati richiesti: peso, dimensioni, città di partenza e di arrivo del pacco. Non rimane che cliccare su “Ricerca” e, in un attimo, potrai visualizzare in una pratica e chiara tabella i tempi di consegna e i prezzi dei corrieri italiani (Poste, SDA, Nexive, BRT) o internazionali (DHL, UPS, TNT, Skynet) che lavorano con Packlink per le spedizioni in Israele. Scegli tra la spedizione più veloce o quella più economica e conferma il tuo ordine con carta di credito o PayPal, aggiungendo se lo desideri l’opzione pacco assicurato per garantire la tua spedizione in Israele fino a 2500€. Non ti resta che imballare correttamente il tuo pacco e aspettare il ritiro a domicilio del corriere scelto, oppure andare al punto di ritiro pacchi più vicino a te, che ti sarà indicato in una comoda mappa, in caso tu abbia scelto questa opzione.

QUANTO COSTA SPEDIRE UN PACCO IN ISRAELE?

Proviamo ora il nostro comparatore di spedizioni nazionali e internazionali per spedire un pacco in Israele, per esempio a Tel Aviv, la più grande città del paese:

  • Per spedire un pacco di 9 kg di misura 33x33x33cm da Roma a Tel Aviv (CAP 61000), il corriere più economico e allo stesso tempo più veloce al momento del nostro test è UPS Express Saver, con ritiro e consegna a domicilio, per un prezzo di 233.28 € + IVA e consegna prevista in due giorni lavorativi (quarantotto ore).

Grazie alla collaborazione con più corrieri internazionali, Packlink può spedire in tutte le città e distretti d’Israele, tra cui Gerusalemme, Haifa, Nazareth, Ramla o Be’er Sheva, assicurando una copertura estesa del territorio. Che tu debba spedire il tuo pacco in Israele o da Israele verso l’Italia, calcola ora le tue spese di spedizione: spedire in Israele con Poste Italiane, DHL, UPS, TNT o altro corriere con il nostro motore di ricerca ti permetterà non solo di risparmiare sui costi di spedizione ma anche di non sprecare tempo prezioso in ricerche e comparazioni fai da te.

Vediamo qui sotto a titolo di esempio una tabella con i prezzi medi per spedire in Israele, per pacchi da 1 a 10 kg.

COSTI PER SPEDIRE IN ISRAELE

PESOPREZZO
1 kg38,38
2 kg43,68
5 kg58,40
10 kg84,51

SPEDIZIONI IN ISRAELE: I NOSTRI CONSIGLI

Prima di far partire la tua spedizione in Israele, leggi le nostre raccomandazioni:

  • Israele è un paese extra europeo con un elevato grado di controlli doganali, il rischio di sdoganamento è alto: per evitare problemi e ritardi Packlink ti aiuterà a generare i documenti doganali necessari e informarti delle spese doganali che potrebbero essere applicate al tuo pacco.
  • Verifica che il contenuto della tua spedizione in Israele non sia indicato nella lista di articoli proibiti e che possa essere assicurato.
  • Scegli un imballaggio adeguato al contenuto del tuo pacco e, se spedisci oggetti fragili, un’imbottitura capace di assorbire gli urti, come plastica pluriball, cuscini ad aria o trucioli di polistirolo.
  • Per spedire cibo all’estero o altri articoli speciali come vino, quadri, mobili etc.,  consulta i nostri articoli dedicati.
  • Il viaggio del tuo pacco fino alla sua consegna in Israele può essere seguito online in ogni momento: inserisci il codice tracking di Packlink o del corriere a cui è stata affidata la tua spedizione.
  • Se hai ancora dubbi da risolvere prima spedire il tuo pacco in Israele, leggi gli articoli nella nostra sezione FAQ o contatta l’assistenza personalizzata alle spedizioni offerta dal nostro servizio clienti.

Destinazioni vicine a Israele