Spedire in Cipro

Spedire in CiproPer spedire a Cipro con Packlink, dovrai semplicemente inserire sul nostro motore di ricerca (a sinistra sulla home page) oltre alla destinazione, anche la città di origine ed il peso e le dimensioni del pacco. Troveremo per te le migliori offerte disponibili da vari corrieri e potrai scegliere le opzioni in base al prezzo e ai tempi di consegna. Per spedire in Europa non servono documenti particolari per la dogana, ma ricordatevi comunque di consultare la nostra lista con tutti i prodotti vietati in ogni paese, per assicurarvi di non spedire nulla di illegale! Per impacchettare le vostre spedizioni a Cipro, seguite i nostri consigli per effettuare un packaging ottimale. Potrete pagare via PayPal o via carta di credito, in modo garantito. Potrete tracciare il vostro pacco sia attraverso il servizio offerto da noi che dal corriere, inserendo il numero di tracking. Vi ricordiamo che il servizio clienti è attivo tramite mail, chat o telefono. Per usufruire di assistenza prioritaria potrai contrattare il servizio aggiuntivo Packlink e ricordati che l’assicurazione è già inclusa.

Raccomandazioni per la spedizione

Quando realizzi una spedizione Cipro, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di articoli proibiti prima di realizzare la spedizione in Cipro.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo in Cipro è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.