Spedizioni in Spagna: come spedire in Spagna con Packlink

Spedizioni SpagnaDevi fare delle spedizioni in Spagna o soedire un pacco dalla Spagna all’Italia, ma non sai come farlo?

Inizia cercando tra le diverse opzioni di spedizione quella più conveniente, scegliendo tra corrieri come TNT, UPS o Poste Italiane.

Con Packlink puoi trovare la migliore offerta disponibile per le tue spedizioni in Spagna: dopo aver specificato peso, dimensioni, origine e destinazione del tuo pacco, non devi fare altro che inserire tutti i dati richiesti nel motore di ricerca (in alto sullo schermo) e cliccare su “Ricerca”.

Prima di spedire controlla che il tuo pacco non contenga prodotti vietati consultando l’elenco degli “Articoli proibiti” e segui i nostri consigli per confezionare al meglio la tua spedizione.

Il pagamento è semplice e sicuro: potrai usare la tua carta di credito o il tuo conto Paypal. Una volta spedito il pacco potrai seguirne lo stato dalla sezione “Ricerca spedizione” inserendo il codice tracking di Packlink o quello del corriere.

Hai bisogno di altre informazioni per sapere come spedire in Spagna? Consulta il nostro portale di aiuto.

Raccomandazioni per la spedizione in Spagna

Quando realizzi una spedizione in Spagna-Penisola o devi inviare dalla Spagna all’Italia, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti“.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti in Spagna-Penisola, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!

Destinazioni vicine