Spedire un Pacco negli Stati Uniti a Basso Costo con i Migliori Corrieri

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Come e quanto costa spedire negli Stati Uniti: compara i prezzi con Packlink

Con Packlink potrai spedire negli Stati Uniti al miglior prezzo. Inserendo i dati della spedizione (origine, destinazione, dimensioni del pacco) e cliccando su “Ricerca” potrai confrontare le tariffe di Poste Italiane e dei migliori corrieri espresso che effettuano spedizioni negli USA, tra cui BRT, UPS, TNT, SDA, Nexive e Skynet.

QUANTO COSTA SPEDIRE UN PACCO NEGLI STATI UNITI

Vediamo ora come usare il nostro comparatore di spedizioni per spedire negli USA con un caso pratico, e proviamo a spedire un pacco a New York.

  • Per spedire da Roma a New York un pacco di 15 kg con dimensioni 25x25x18cm il corriere più economico risulta essere Crono Internazionale di Poste Italiane per un prezzo di circa 116.94€+IVA, con una consegna prevista in circa 5 giorni lavorativi.
  • Se vuoi guadagnare tempo, il corriere più veloce in questo specifico caso è UPS Express Saver che per 173,68€+IVA consegnerà il tuo pacco a destinazione in 4 giorni lavorativi.

Prova tu stesso il nostro comparatore: con un peso e delle dimensioni diverse o delle altre città di origine e destinazione le tariffe e i tempi di spedizione saranno diversi. Grazie a Packlink spedire in America comodamente da casa tua non è mai stato così facile e conveniente. Controlla, compara e scegli la soluzione che fa per te! Per avere ancor più chiarezza, ricordati di ordinare i risultati di ricerca dalla spedizione più veloce alla spedizione più economica o viceversa, a seconda delle tue esigenze.

Costi per spedire in America

PesoPrezzo
1 kg28,45
5 kg63,19
10 kg91,88
20 kg151,2

SPEDIRE NEGLI STATI UNITI: I NOSTRI CONSIGLI

Quando realizzi una spedizione negli Stati Uniti, segui queste raccomandazioni:

Destinazioni vicine