Spedire in Colombia

ColombiaRapido, efficiente e di facile utilizzo: il sito web Packlink ti permetterà di trovare la soluzione più economica per le tue spedizioni in ogni parte del mondo. Inserendo il nome della città di partenza, la destinazione e le esatte dimensioni e peso del pacco, potrai consultare la lista dei corrieri che collaborano con il portale, confrontando i costi e i tempi necessari per spedire in Colombia le tue merci. Per spedire un pacco in Colombia dovrai compilare i documenti doganali e assicurarti (sul nostro portale e sul sito nazionale) che le merci da te inviate non siano vietate. Sono accettati pagamenti con Paypal o carta di credito e per ricevere assistenza potrai telefonare o inviare una mail o una chat al personale del servizio clienti. Il servizio di packaging ti aiuterà a realizzare un imballaggio sicuro e, per seguire lo stato della tua spedizione, avrai a disposizione il tracking con il numero del corriere e quello assegnato direttamente da Packlink. Potrai disporre anche di servizi aggiuntivi (assicurazione o assistenza prioritaria) per rendere ancora più personalizzato il tuo invio.

Raccomandazioni per la spedizione in Colombia

Quando realizzi una spedizione in Colombia, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per la Colombia.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Colombia, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.