Spedire in Irlanda

IrlandaSe hai la necessità di spedire un pacco in Irlanda, attraverso il sito web Packlink avrai la possibilità di effettuare ricerche comparative tra i corrieri attivi sul territorio. Digitando, all’interno dell’apposito box, la città di partenza e di destinazione della spedizione, il peso e le dimensioni del tuo pacco, il sistema sarà in grado di proporti le soluzioni più vantaggiose, confrontando tempi di consegna e prezzi dei corrieri. Per spedire in Irlanda non serve alcuna documentazione particolare in quanto si tratta di un paese membro dell’Unione Europea. Sul sito potrai accedere alla lista degli articoli vietati e consultando i portali nazionali potrai avere informazioni dettagliate sulla presenza di possibili restrizioni aggiuntive. Packlink ti illustrerà le corrette modalità d’imballaggio che ti permettono di tutelare l’integrità delle merci durante il trasporto. Puoi pagare tramite carta di credito o Paypal e avrai la possibilità di usufruire di un’assistenza costante (telefonicamente o via chat e mail) e di una doppia tracciatura garantita dal numero di spedizione Packlink e da quello del corriere.

Raccomandazioni per la spedizione in Irlanda

Quando realizzi una spedizione in Irlanda, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti“.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per l’Irlanda.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Irlanda, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.

Destinazioni vicine