Spedire in India

india bandieraPer spedire un pacco in India non dovrai più spendere cifre incredibili. Trova il prezzo migliore col motore di ricerca di Packlink. Scrivi tutti i dati che ti vengono richiesti come dimensioni, peso, luogo da cui intendi spedire e destinazione del pacco. Clicca su “Ricerca” e in pochi istanti avrai la pagina dei risultati. Facile, vero? Non dimenticare che per spedire in India ti serviranno i documenti per la dogana, dato che non è un paese della Comunità europea. Leggi la lista dei prodotti vietati. Se non hai idea di come imballare il tuo pacco da spedire in India, puoi seguire i nostri suggerimenti per il packaging, troverai tanti spunti utili. Le modalità di pagamento includono sia la carta di credito, che Paypal. Selezionando la voce dal menù principale, troverai la sezione in cui inserire il codice di tracking del corriere o di Packlink, così potrai seguire lo stato della tua spedizione. Per qualsiasi domanda contatta per mail, chat o telefono il servizio clienti che Packlink mette a tua disposizione.

Raccomandazioni per la spedizione in India

Quando realizzi una spedizione in India, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per l’India.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in India, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.