Spedire in Pakistan

pakistan bandieraIl processo da seguire per avviare la ricerca è piuttosto semplice: sarà sufficiente introdurre alcuni dati fondamentali, quali il paese d’origine della spedizione e quello di destinazione (Pakistan). Non dimenticate di inserire anche le dimensioni dei vostri pacchetti così potrete accedere ai risultati della ricerca, con i vari corrieri, i costi della spedizione, ecc. Ovviamente, le spedizioni in Pakistan comportano l’obbligo di mostrare tutta la documentazione necessaria per le spedizioni internazionali. Prima di spedire in Pakistan i vostri pacchi, consultate l’elenco dei prodotti vietati presente sul sito e potrete controllare gli ottimi consigli sul modo migliore di confezionare i pacchi. Il pagamento è garantito e effettuabile con carta di credito o conto Paypal. Per il monitoraggio delle spedizioni puoi utilizzare i codici tracking di Packlink o del corriere stesso. Se desideri informazioni e chiarimenti, contatta l’assistenza clienti Packlink, tramite mail o numero di telefono. Lasciaci un commento sul servizio offerto e aiutaci a migliorare!

Raccomandazioni per la spedizione in Pakistan

Quando realizzi una spedizione in Pakistan, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione in Pakistan.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo in Pakistan è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.