Tracking BRT Bartolini - Traccia il tuo Pacco Bartolini

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Ricerca spedizioni Bartolini BRT

Il BRT tracking è un moderno e innovativo servizio di tracciamento che permette di seguire, in ogni momento, le spedizioni effettuate e che offre la possibilità di verificare la posizione attuale di un determinato pacco, il percorso compiuto fino a quel momento e la data prevista per la consegna.Tracciare il pacco con Bartolini è estremamente facile, rapido e intuitivo. Recandosi sul sito di BRT è possibile usare lo strumento di ricerca della spedizione e verificare, in pochi secondi, lo stato della propria spedizione.

Per tracciare pacchi con Bartolini è possibile effettuare differenti tipologie di ricerca: ricerca con numero di spedizione; ricerca con ID collo cliente; ricerca con riferimento mittente attraverso il codice cliente mittente, il riferimento mittente numerico o il riferimento mittente alfabetico. I campi da compilare obbligatoriamente per ricevere informazioni sul proprio pacco sono evidenziati in rosso.

Dopo aver compilato il campo di interesse e dopo aver avviato la ricerca, si avrà la possibilità di visionare tutti i dettagli relativi ad una specifica spedizione. Il numero di spedizione, con cui poter effettuare il BRT Tracking, è riportato sulla e-mail di conferma inviata al cliente nel momento in cui il pacco risulta spedito. Tutte le indicazioni sui servizi offerti da BRT, potranno essere consultati nell’apposita sezione dedicata a questo corriere espresso.