Spedire in Russia

RussiaCon Packlink confrontare i corrieri che effettuano spedizioni in Russia e trovare la soluzione più conveniente non può essere più semplice. Basta inserire i dati relativi alle città di partenza e di destinazione, misure del pacco e dare inizio alla ricerca con un click su “Ricerca”. Si aprirà una pagina con la lista dei corrieri che permetterà di paragonare tempi e costi delle spedizioni. Per spedire in Russia e negli altri Paesi non appartenenti alla UE, è necessario compilare il modulo con la dichiarazione doganale. La lista delle merci che non è possibile spedire con i corrieri è disponibile sul sito, mentre per avere informazioni sull’esistenza eventuale di particolari restrizioni locali, potrai rivolgerti agli specifici portali nazionali (i cui link sono disponibili nelle nostre FAQ). Seguendo le istruzioni per un corretto imballaggio mostrate sul sito, si avrà la garanzia di tutelare le proprie spedizioni. Il portale offre la possibilità di pagamenti con PayPal e con carta di credito e ti permette di fare un doppio monitoraggio sulla spedizione tramite il codice tracking del corriere e di Packlink.

Raccomandazioni per la spedizione in Russia

Quando realizzi una spedizione in Russia, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione in Russia dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione per la Russia arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.