Spedire in Bielorussia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Basterà introdurre i dati richiesti (peso, dimensioni, origine e destinazione) nel nostro motore di ricerca e potrai scegliere il prezzo migliore e consultare una lista completa dei migliori corrieri per l’Est Europa. Dato che dovrai inviare verso un Paese che non fa parte dell’Unione Europea, avrai bisogno di documentazione aggiuntiva destinata ai controlli doganali. Consultando l’apposita sezione, potrai visualizzare la lista dei prodotti che non possono essere inviati nel tuo pacco e potrai seguire passo dopo passo lo storico delle spedizioni in Bielorussia inserendo il numero tracking Packlink. Affidati all’esperienza dei nostri collaboratori per sapere come imballare al meglio il tuo pacco e, per qualunque dubbio, contatta il nostro servizio di Assistenza clienti attraverso mail, chat e telefono. Il tuo ordine potrà essere pagato in modo semplice e sicuro tramite carta di credito o conto Paypal.

Raccomandazioni per la spedizione in Bielorussia

Quando realizzi una spedizione in Bielorussia, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione in Bielorussia.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo in Bielorussia è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.