Spedire in Brasile

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Digita nell’apposito motore di ricerca Packlink le città di partenza e destinazione, le dimensioni e il peso del pacco, e in pochi secondi calcoleremo le migliori tariffe offerte dei corrieri più affidabili a livello internazionale. In pochi secondi potrai organizzare la tua spedizione direttamente online con ritiro e consegna a domicilio. Quando si tratta di trasporti extra europei, come nel caso delle spedizioni in Brasile, occorre sempre ricordare di allegare al pacco le opportune documentazioni doganali. Inoltre, è opportuno verificare se gli oggetti spediti sono ammessi nel territorio brasiliano. Packlink ti offre tutto quello che ti serve per le spedizioni in Brasile e per molte altre destinazioni: istruzioni apposite per impacchettare al meglio i tuoi oggetti, tracking online per seguire le spedizioni da casa, pagamenti sia con carte di credito, che con Paypal e un servizio clienti sempre disponibile contattabile attraverso diversi canali (mail, chat e telefono). Packlink ti fornisce tutte le informazioni che servono per spedire in tutta tranquillità.

Raccomandazioni per la spedizione in Brasile

Quando realizzi una spedizione in Brasile, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti“.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per il Brasile.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere e mentre il tuo collo arriva in Brasile, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.

Destinazioni vicine