Spedire a Hong Kong

hong kong bandieraPacklink offre un servizio di comparazione prezzi tra i corrieri impegnati nelle spedizioni nazionali e internazionali. Il sito presenta una finestra di ricerca in cui inserire la città di spedizione, quella di destinazione, il peso e le dimensione del pacco e sulla base di queste informazioni permette di trovare la migliore offerta per spedire a Hong Kong, o in ogni altra destinazione nel mondo. Hong Kong è un porto franco per cui, ad eccezione del tabacco, dei derivati del petrolio e degli alcolici con una gradazione superiore al 30%, non ci sono dazi. Per spedire a Hong Kong prodotti alimentari è necessario un certificato sanitario che attesti che quel tipo di alimento è adatto al consumo umano. Packlink offre un valido supporto per il packaging: l’utente potrà ricevere rapidamente consigli utili su come impacchettare il proprio pacco per spedizioni a Hong Kong. Il pagamento avviene online, con Paypal o carta di credito, e il mittente potrà controllare il percorso della propria spedizione inserendo il numero tracking di Packlink o del corriere. Per ogni dubbio, il servizio clienti assisterà l’utente con rapidità ed efficienza.

Raccomandazioni per la spedizione a Hong Kong

Quando realizzi una spedizione a Hong Kong, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire a Hong Kong.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti, come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato a Hong Kong dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it