Spedire alle Filippine

filippine bandieraPer spedire un pacco alle Filippine i prezzi potrebbero essere davvero alti, ma tu poi scegliere quello più conveniente con Packlink. Usa il motore di ricerca inserendo tutti i dati della tua spedizione, misure, peso, origine del pacco e destinazione, clicca quindi su “Ricerca” e consulta la pagina dei risultati, troverai tantissime offerte vantaggiose. Le Filippine non fanno parte della Comunità europea, quindi dovrai accompagnare la spedizione con dei documenti per la dogana, dopo aver letto attentamente i prodotti vietati. Puoi prendere spunto dai nostri suggerimenti per il packaging delle tue spedizioni e scegliere se pagare con carta di credito o con Paypal, entrambe le soluzioni sono assolutamente sicure. Se vuoi conoscere lo stato di spedizione del tuo pacco, inserisci nell’apposito form, selezionabile dal menu principale, il codice di tracking del corriere o di Packlink. L’ottimo servizio clienti è a tua disposizione via mail, chat o per telefono, contattalo se hai ancora dubbi sul tuo invio.

Raccomandazioni per la spedizione alle Filippine

Quando realizzi una spedizione alle Filippine, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione alle Filippine.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo alle Filippine è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.