Postedelivery Web Poste Italiane: Costo e Tempi di consegna

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Spedire online con Postedelivery web su Packlink

Postedelivery web (in precedenza Paccocelere 3) è l’opzione pensata da Poste Italiane per spedire pacchi e documenti in Italia a costi contenuti ed entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione presso il domicilio/ufficio del destinatario.

Come spedire un pacco con Postedelivery web

Scopriamo le caratteristiche del servizio spedizione di Poste Italiane Postedelivery web, ed in particolare le dimensioni consentite della spedizione, i tempi di consegna in tutta Italia e nelle isole.

Spedire il pacco con Postedelivery web in uno degli uffici di Poste Italiane

Utilizzare Postedelivery web è estremamente semplice: basta pesare e imballare in modo corretto il pacco. Per il pick up della merce ci si reca presso uno degli oltre 12.000 Uffici Postali presenti sul territorio e lasciare la merce che verrà poi consegnata al domicilio o ufficio del destinatario.

Packlink offre l’opportunità di utilizzare il servizio Postedelivery web online. È sufficiente utilizzare il motore di ricerca presente sulla piattaforma e completare i moduli per la spedizione da pc, smartphone o tablet.

Dimensioni per inviare con Postedelivery web

  • Peso massimo spedizione: 30 kg – 10 kg per collo
  • La somma delle dimensioni del pacco dovrà essere al massimo di 150 cm e la dimensione massima per lato di 100 cm.

Costi di spedizione Postedelivery web

Il costo dei pacchi o documenti da inviare con Postedelivery web dipende dal peso e dalle dimensioni della spedizione. Puoi calcolare ora il costo di Postedelivery web utilizzando il motore di ricerca di Packlink presente su questa pagina.

Tempi di consegna spedizione Postedelivery web

La consegna è stimata dal lunedì al venerdì nei tre o quattro giorni lavorativi successivo all’accettazione del pacco.

Postedelivery webtracking: come tracciare la spedizione?

Per tracciare il percorso del tuo pacco, dal momento del ritiro a quello della consegna, potrai utilizzare il tracking Postedelivery web che Packlink mette a disposizione gratuitamente. Un servizio molto semplice da utilizzare: è sufficiente copiare il numero di spedizione Packlink inserito all’interno della e-mail di conferma d’ordine e inserirlo nel box di ricerca che trovi in alto in questa pagina.

ALTRI SERVIZI POSTE ITALIANE