Spedire in Nuova Zelanda

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per cercare l’offerta migliore per spedire un pacco in Nuova Zelanda segui questi semplici passaggi: inserisci nei campi del motore di ricerca (che trovi sulla sinistra) la città di partenza, la destinazione, il peso e le dimensioni del pacco. Confronta in un’unica pagina le offerte dei corrieri partner di Packlink e scegli quella migliore per i tuoi invii. Leggi attentamente la guida pratica con i consigli su come imballare il pacco e le informazioni sui documenti richiesti dalla dogana per spedire in Nuova Zelanda. Controlla che il tuo oggetto non faccia parte della lista di oggetti la cui spedizione è vietata e paga in maniera sicura le tue spedizioni con conto PayPal o carta di credito. Una volta partito il pacco, potrai tracciarlo con il doppio tracking di Packlink e del corriere partner. I corrieri proposti da Packlink per spedire in Nuova Zelanda si distinguono per affidabilità e prezzi competitivi. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il servizio di Assistenza Packlink che ti risponderà via chat, mail o telefono.

Raccomandazioni per la spedizione in Nuova Zelanda

Quando realizzi una spedizione in Nuova Zelanda, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione in Nuova Zelanda dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione in Nuova Zelanda arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.