Devi spedire una tavola da surf? Ci pensa Packlink!

Amante del kitesurf o del surf?

Sul web si possono trovare innumerevoli siti specializzati per appassionati di questi 2 sport che nonostante abbiano in comune la “tavola”, non necessariamente condividono fan, eventi e negozi specializzati. Le derivazioni della “classica” tavola da surf sono varie come per esempio windsurf e kitesurf.

Per gli appassionati di questo sport, esistono mete note come particolarmente adatte per le loro condizioni climatiche a la pratica di questi sport: dalle isole Canarie, a Sardegna, Portogallo e Francia in Europa. Sul web è possibile trovare vari ecommerce che vendono tavole da surf nuove (come sul sito Surfcorner) e usate (su siti come ScambioTavola).

Immaginando di dover portare la tavola da surf in aereo il costo del trasporto, se non calcolato al momento della prenotazione del volo, può arrivare ai 60€ a cui va aggiunta la difficoltà del trasporto da e verso l’aeroporto. Su Packlink, spedire una tavola da surf dalla Penisola alla Sardegna può comportare un costo di soli 43.91€ con consegna in 24/48 ore e ritiro e consegna a domicilio.

Inoltre su Packlink, se decidi di vendere la tua tavola da surf online, potrai ottenere un preventivo gratuito dei costi di spedizione potendoli includere nel prezzo di vendita o permettendo all’acquirente di verificarli direttamente online.

Amante del kitesurf o del surf?Sul web si possono trovare innumerevoli siti specializzati per appassionati di questi 2 sport che nonostante abbiano in comune la “tavola”, non necessariamente condividoMaggiori informazioni