Ricerca spedizioni

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

RINTRACCIA IL TUO PACCO DIRETTAMENTE DALLA NOSTRA PAGINA

Quando si effettua una spedizione, a volte capita che si verifichino dei ritardi nella consegna e che non si sappia esattamente quando la merce arriverà al destinatario. Per escludere fin dall’inizio questi spiacevoli inconvenienti, Packlink ti offre un servizio gratuito di tracking che ti permette di rintracciare le spedizioni durante il tragitto, dal ritiro alla consegna. Nel caso si verificassero delle anomalie ti basterà contattare il servizio di attenzione al cliente tramite il Portale di Aiuto.

Come tracciare il tuo pacco

Rintracciare un pacco con Packlink è semplicissimo: non devi fare altro che aprire l’email di conferma che ti inviamo una volta completato l’ordine e cliccare sul codice del corriere espresso scelto (BRT, UPS, TNT, ecc.) o sul numero di ordine Packlink.

Utilizzando sul sito l’apposita sezione ricerca spedizione, inoltre, puoi monitorare il percorso già effettuato e verificare se i tuoi pacchi hanno raggiunto la loro destinazione o se si trovano al reparto smistamento dei magazzini del vettore.

Puoi anche cercare le tue spedizioni semplicemente inserendo il codice Packlink che inizia con “IT2019″. Per rintracciare le spedizioni nazionali e internazionali, inserisci il numero di ricerca delle spedizioni Packlink nel campo di Ricerca Spedizione in alto su questa pagina. Ricerca le tue spedizioni nazionali e internazionali.

Tracciare le tue spedizioni con Packlink ti tranquillizza immediatamente sull’avvenuta consegna, ma ti permette anche di sapere quanto tempo manca alla ricezione dei tuoi pacchi. In questo secondo caso puoi comunicarlo al destinatario che avrà tutta la comodità di farsi trovare a casa quando il corriere passerà.

Per ogni spedizione con corriere espresso verso le destinazioni italiane e le città estere, quindi, da oggi puoi confrontare i corrieri, decidere il preventivo più conveniente fra i tanti presenti sul nostro sito e tracciare il pacco comodamente da casa o dall’ufficio perché non si perda.

Ricerca spedizioni per corriere