Spedire in Turchia

Spedizioni-TurchiaCon Packlink è sempre più semplice spedire: inserisci la città d’origine, quella di destinazione, peso e dimensioni del pacco da inviare nell’apposito spazio a sinistra e clicca su “Ricerca” otterrai così la lista completa delle offerte proposte dai nostri corrieri. Per le spedizioni in Turchia sono presenti direttamente sul sito una serie di informazioni, come la documentazione necessaria per la dogana, l’elenco dei prodotti vietati e i consigli sul packaging che ti indicano come imballare correttamente i pacchi. Il servizio è pagabile con carta di credito o conto Paypal. Inoltre se vuoi rintracciare il tuo pacco puoi utilizzare direttamente sul sito o il numero di tracking del corriere o quello di Packlink. Il sito dispone di un efficiente servizio clienti che risponde telefonicamente, via e-mail o in chat. Prova il nostro servizio e dacci un parere direttamente su Packlink.it, perché per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante!

Raccomandazioni per la spedizione in Turchia

Quando realizzi una spedizione in Turchia, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti“.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per la Turchia.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Turchia, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.

Destinazioni vicine