Spedire in Grecia

greciaDa oggi con Packlink è possibile risparmiare sulle tue spedizioni in Grecia e sei tu a scegliere il corriere e i tempi di spedizione. Indica città di partenza e destinazione, peso e dimensioni del pacco nel motore di ricerca presente sul sito: ti viene proposto un elenco di corrieri, ciascuno con tariffe e tempi di consegna. Scegli quello che preferisci e segui le istruzioni per il pagamento sicuro con PayPal o carta di credito. Solo nel caso in cui la tua spedizione sia al di fuori dell’Europa sarà necessario presentare documenti doganali. Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni presenti sul sito: una scatola robusta eviterà qualsiasi danno. Ricorda che la legge non permette di spedire alcuni oggetti: sul nostro sito trovi l’elenco dei prodotti vietati in ciascun paese. Dal momento in cui il pacco viene ritirato dal corriere potrai seguire il suo percorso direttamente online: basta inserire sul sito il numero di tracking Packlink oppure quello del corriere per vedere dove si trova. Se devi informarti su come spedire in Grecia, rivolgiti al servizio di Assistenza clienti via telefono, email e chat.

Raccomandazioni per la spedizione in Grecia

Quando realizzi una spedizione in Grecia, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti“.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per la Grecia.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Grecia, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.

Destinazioni vicine