Spedire in Croazia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per spedire un pacco in Croazia a prezzi vantaggiosi è possibile affidarsi al sito Packlink. Nella Home page è presente un box di ricerca dove inserire la città di partenza, quella di destinazione e le misure del pacco. Cliccando sul pulsante che dà avvio alla ricerca, si aprirà una pagina con la lista dei corrieri e i relative tempi e costi di spedizione. Per spedire in Croazia sarà sufficiente selezionare la soluzione desiderata, senza aggiungere alcun modulo per la dogana. La lista delle sostanze e degli oggetti di cui è vietata la spedizione è dettagliatamente riportata sul sito. Per le restrizioni nazionali è invece possibile informarsi presso gli specifici portali web. Seguendo le indicazioni inerenti all’imballaggio, riportate con chiarezza sul sito, l’integrità delle spedizioni sarà assicurata. I comodi pagamenti, sia per mezzo del sistema PayPal, che con carta di credito, sono totalmente sicuri e garantiti. Il sistema di tracking è attivo sia sul codice del corriere, che su quello assegnato da Packlink. Una volta terminato il tuo ordine, aiutaci a migliorare il nostro servizio lasciandoci un commento!

Raccomandazioni per la spedizione in Croazia

Quando realizzi una spedizione in Croazia, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti”.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti in Croazia, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!