Spedire subito i tuoi pacchi online usando Packlink

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Inviando pacchi per posta tradizionale, è necessario consegnare il pacco presso un ufficio postale e compilare i documenti di trasporto sul momento essendo al corrente di tutte le informazioni necessarie per la compilazione della lettera di vettura.

Organizzare spedizioni on line con Packlink, ti permette di spedire subito senza muoverti da casa e, se la richiesta di ritiro viene fatta al mattino, con alcuni corrieri è possibile assicurarsi il ritiro in giornata.

Per chi compra e vende online su siti di ecommerce è spesso necessario sapere anticipatamente quale sarà il costo di spedizione per poterlo includere nel prezzo dell’oggetto annunciato o decidere di assumerne la spesa ed è quindi preferibile utilizzare un comparatore che permette di ottenere un preventivo in modo gratuito e senza compromessi di acquisto. Assicurarsi la miglior opzione di invio è possibile in pochi secondi, inserendo i dati dell’invio e valutando la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Le spedizioni con corriere sono inoltre tracciabili durante il percorso, garantendoti la massima sicurezza.