Spedizione valigie con PackLink

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Molte compagnie aeree richiedono alti supplementi per il trasporto di bagagli e le tariffe economiche non restano tali non appena vengono superati i limiti di peso imposti dalle condizioni aereoportuali. Packlink offre un’alternativa che ti permette di rendere il tuo volo più economico e più leggero: spedire i tuoi bagagli ti evita di pagare sovrapprezzi e ti permette di inviare tutto quello che ti serve.

Scegli un abbigliamento adeguato al clima della tua meta e a tutte le possibili circostanze: ovviamente non è possibile prevedere tutto e in casi estremi sarà sufficiente acquistare una maglietta direttamente sul posto.

  • La spedizione di valigie pesanti può risultare un problema anche per gli studenti o i lavoratori all’estero che si trovano a dover affrontare un lungo soggiorno o a doverlo prolungare senza preavviso e senza essere provvisti di tutto il necessario.
  • Spedire i bagagli ti permette di evitare file per il check-in e viaggiare in tranquillità, inoltre ti sarà possibile trovare la valigia direttamente al tuo arrivo a destinazione e organizzare il trasporto in modo che venga consegnata nella data da te scelta in tutta sicurezza.

Alcuni oggetti (per esempio medicinali) non possono essere inviati, ti consigliamo di consultare la lista di “Articoli proibiti” presente sul sito per evitare ritardi o incidenti con la spedizione.