Tracking DHL - Traccia il tuo Pacco DHL con Packlink

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

DHL TRACKING INTERNAZIONALE E NAZIONALE

DHL ti offre il tracking online del tuo pacco, in Italia e all’estero, per tutti i suoi servizi:

  • DHL Express Domestic per le spedizioni nazionali
  • DHL Worldwide Express per le spedizioni internazionali più urgenti via aerea e terrestre
  • DHL Road Europe per le spedizioni nazionali e internazionali meno urgenti via camion

RICERCA SPEDIZIONI DHL: COME FUNZIONA

Il tracking DHL è molto semplice: ogni pacco ha un numero di tracking a dieci cifre (numero di tracking DHL, es. 0987654321) che devi solo inserire nel modulo di tracking del sito DHL qui.

Il tracciamento dei pacchi DHL copre tutti i 220 paesi e territori in cui è presente l’azienda tedesca, compresa l’Italia. Se non hai il codice tracking DHL a portata di mano, puoi contattare il servizio Clienti DHL al numero 199.199.345* (a pagamento e per chiamate solo dall’Italia) o utilizzare il form di contatto.

RICERCA SPEDIZIONI DHL CON PACKLINK

Packlink ti offre un servizio di tracciamento semplice e gratuito per le tue spedizioni, valido per ciascuno dei nostri corrieri partner, compreso DHL. Tutto quello che devi fare è aprire l’email di conferma di Packlink e cliccare sul codice del corriere scelto. Puoi anche inserire il numero d’ordine Packlink nella casella di ricerca nella parte superiore di questa pagina, come segue:

  • 1. Fare clic su Ricerca Spedizioni nella barra di ricerca che appare sopra e inserire il numero di spedizione DHL ricevuto via email da Packlink.
  • 2. Fare clic sul pulsante Ricerca.
  • 3. Visualizza le informazioni di spedizione e la localizzazione del tuo pacco DHL.

Se desideri inviare un altro pacco con DHL o altro corriere espresso, ottieni le migliori tariffe dal nostro comparatore di spedizioni.

PACCHETTO DHL NON CONSEGNATO O TRACKING DHL NON FUNZIONANTE

Se hai difficoltà a rintracciare il tuo pacco DHL, abbiamo dettagliato in questo articolo tutte le possibili cause di un tracking che non funziona. Se sei un cliente Packlink, su tua richiesta, il nostro servizio clienti può contattare e richiedere maggiori informazioni DHL. Per altre informazioni sulle spedizioni DHL con Packlink, consulta la nostra guida dettagliata alle spedizioni DHL nel nostro portale di aiuto.