Con Packlink e Poste Italiane tracking segui online i tuoi pacchi fino alla consegna

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Tracking Poste Italiane

Hai spedito un pacco in Italia o all’estero con Poste Italiane e lo hai prenotato su Packlink? Per controllare il suo tragitto dal ritiro alla consegna puoi usare dal tuo pc e in qualunque momento Poste Italiane tracking, il servizio gratuito che Packlink ti mette a disposizione. Se temi che la tua spedizione non venga recapitata o se il destinatario ti avvisa che non ha ancora ricevuto i tuoi colli, controlla dove si trova il tuo pacco per avere la certezza che non si sia smarrito.

Ogni spedizione effettuata attraverso Packlink è sempre assicurata e garantita, ma se vuoi stare tranquillo e verificare il momento esatto della consegna, il tracking di Poste Italiane ti rassicura subito sull’avvenuto recapito.

Come usare il servizio di Poste tracking su Packlink

Il servizio di tracciamento è semplicissimo da usare, perché per tracciare il pacco che le Poste hanno provveduto a spedire per te non devi fare altro che aprire l’email di conferma che ti abbiamo inviato una volta completato l’ordine, copiare il codice tracking che trovi al suo interno, inserirlo nel box di ricerca e procedere con le tue verifiche. Con Poste Italiane e il sistema di cerca spedizioni messo a punto da Packlink puoi controllare sia le spedizioni verso le città italiane che quelle verso l’estero. E puoi farlo nel caso di pacchi, plichi o di buste raccomandate.

A questo punto non ti resta che effettuare una veloce ricerca su Packlink per ottenere un preventivo delle tariffe di spedizione più convenienti, prenotare un ritiro a domicilio, consegnare il tuo pacco all’addetto alla consegna e controllare via tracking che sia giunto a destinazione.